Birra doppio malto Quo Vadis – Tripel artigianale
Birra artigianale doppio malto, stile Tripel, non filtrata e non pastorizzata. Corpo pieno e avvolgente. Gusto intenso, complesso e persistente di malto, agrumi, fiori e spezie.
Perfetta per antipasti, molluschi, crostacei, formaggi stagionati, carni rosse e di maiale alla brace, dolci cremosi, lievitati e secchi.
Prodotta nel cuore dell’Italia, con ingredienti selezionati e filiera controllata.
5,00 €bottiglia 500 ml
Birra Artigianale Quo Vadis – Doppio Malto Tripel, 7,7% alc. vol.
Doppio malto non filtrata e non pastorizzata. Corpo pieno e avvolgente. Gusto intenso, complesso e persistente di malto, agrumi, fiori e spezie.
Abbinamenti: antipasti, molluschi, crostacei, formaggi stagionati, carni rosse e di maiale alla brace, dolci cremosi, lievitati e secchi.
Territorio e filiera: Prodotta in un suggestivo angolo dell’Italia centrale, tra colline e borghi antichi, questa birra artigianale nasce da una grande passione per la qualità e la genuinità. Alla base della sua produzione c’è l’impegno concreto nella valorizzazione della filiera agricola italiana, con la selezione dei migliori cereali coltivati nel nostro Paese e conferiti a un consorzio nazionale che promuove solo materia prima 100% italiana.
Birra doppio malto. Contiene orzo, frumento.
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce.
Bottiglia da 50 cl
| Peso | 0,920 kg |
|---|
