Birra Caesar – Ipa artigianale
Birra artigianale ipa, non filtrata e non pastorizzata. Un buon amaro abbinato ad un aroma intenso e complesso. Agrumata, fruttata, floreale, lievemente speziata e terrosa.
Perfetta per salumi e primi speziati o piccanti, formaggi molto stagionati, pesce affumicato, carni bianche e rosse, rucola, torte al cioccolato o al caramello, biscotti speziati.
Prodotta nel cuore dell’Italia, con ingredienti selezionati e filiera controllata.
5,00 €bottiglia 500 ml
Birra Artigianale Caesar – Ipa, 5,2% alc. vol.
Ipa non filtrata e non pastorizzata. Un buon amaro abbinato ad un aroma intenso e complesso. Agrumata, fruttata, floreale, lievemente speziata e terrosa.
Abbinamenti: salumi e primi speziati o piccanti, formaggi molto stagionati, pesce affumicato, carni bianche e rosse, rucola, torte al cioccolato o al caramello, biscotti speziati.
Territorio e filiera: Prodotta in un suggestivo angolo dell’Italia centrale, tra colline e borghi antichi, questa birra artigianale nasce da una grande passione per la qualità e la genuinità. Alla base della sua produzione c’è l’impegno concreto nella valorizzazione della filiera agricola italiana, con la selezione dei migliori cereali coltivati nel nostro Paese e conferiti a un consorzio nazionale che promuove solo materia prima 100% italiana.
Birra Ipa. Contiene orzo.
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce.
Bottiglia da 50 cl
| Peso | 0,920 kg |
|---|
