Fagioli del diavolo

I Fagioli del Diavolo del contadino sono fagioli di grossa pezzatura e ricchi di polpa.

Ottimi come contorni e per la preparazione di gustose insalate.

A partire da 4,50 

Ti abbiamo aggiunto alla lista d'attesa di questo prodotto e ti invieremo un'email non appena il prodotto sarà disponibile.

Lascia la Waitlist

Questo prodotto è attualmente esaurito.

Nessun problema! Inserisci la tua email e ti faremo sapere non appena tornerà disponibile.

5 Persone che guardano questo prodotto ora!
Descrizione

Istruzioni per un uso corretto:

E’ consigliato tenere i fagioli secchi in ammollo per 12 ore in acqua fredda, cambiando l’acqua almeno una volta, per una cottura ottimale servono 60 min. dall’inizio dell’ebollizione, in pentola a pressione i tempi si dimezzano. Per favorire l’intenerimento della buccia, aggiungere il sale a fine cottura; mentre per evitare gonfiori intestinali, utilizzare alloro o finocchietto durante la preparazione.

Per alcune ricette puoi consultare il nostro blog e i nostri social.

Valori nutrizionali medi per 100 g

Energia: 1079kJ/258kcal – Grassi: 1,6g di cui acidi grassi saturi: 0,2g – Carboidrati: 34g di cui zuccheri: 2,5g – Fibre: 14g – Proteine: 20g – Sale: 0,02g

Informazioni aggiuntive
Peso N/A
Recensioni (0)
0 recensioni
0
0
0
0
0

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.