Le nostre tagliatelle, sono fatte di ingredienti semplici e naturali, come la semola di grano duro biologica da agricoltura italiana, del centro Italia e uova fresche biologiche da agricoltura italiana da galline allevate libere.
100% Semola di grano duro italiano. Vere e proprie eccellenze del territorio italiano.
Una tagliatella artigianale biologica, fatta con ingredienti sani e genuini del nostro territorio.
Prodotta con un esclusivo metodo di lavorazione, messo a punto negli anni con l’esperienza, l’amore e la passione per la pasta e per il mangiare sano, che impone di trattare con cura e senza fretta la materia prima attraverso lente lavorazioni a basse temperature per preservare le proprietà organolettiche della materia prima.
La trafilatura a bronzo dona alla pasta una consistenza, dorata, ruvida e porosa, trattiene perfettamente ogni tipo di sugo o salsa, dando vita a primi piatti che sono il vanto della cucina marchigiana e italiana.
Ma vediamo nel dettaglio le nostre imperdibili proposte!
TAGLIATELLE CON CURCUMA E PEPE
Il prodotto è stato ottenuto utilizzando semola di grano duro, curcuma e pepe in polvere e uova biologiche di galline allevate a terra. La curcuma in sinergia con il pepe hanno un effetto antinfiammatorio, antiossidante e depurativo. Ricca di calcio, potassio, fosforo, magnesio e di vitamine.
TAGLIATELLE CON SEMI DI ZUCCA
Il prodotto è stato ottenuto utilizzando semola di grano duro, farina di semi di zucca e uova biologiche di galline allevate a terra. La farina di semi di zucca è ricca di minerali, magnesio, ferro, zinco e di omega 3, ha proteine altamente digeribili, contribuisce a regolare i livelli di zuccheri e di colesterolo nel sangue, regola umore e riposo.
TAGLIATELLE CON GRANO SARACENO
Il prodotto è stato ottenuto utilizzando semola di grano duro, farina di grano saraceno e uova biologiche di galline allevate a terra. Il grano sareceno è una farina ricca di sali minerali, fibre e vitamine non contiene glutine: il grano saraceno non è un cereale, appartiene a quelli che sono definiti pseudocereali insieme a lui ci sono amaranto e quinoa.